Come acquistare online trucchi e consigli dalla A alla Z

gennaio 10, 2019

Come acquistare online trucchi e consigli dalla A alla ZL’obiettivo di questo corso online “Come acquistare online” è quello di fornirvi tutte le informazioni piano piano e passo passo su come acquistare online in modo facile e sicuro.

Sarà un corso dove vi spiegherò per farvi capire al meglio come fare acquisti online.

Perché imparare ad acquistare online da soli?

  • Chiediamoci: Perché quando andiamo ad acquistare in un negozio o in un’agenzia di viaggio pago di più? I prezzi saranno sempre più elevati perché dovrete pagare anche il servizio della persona che vi fa l’operazione. Online tale costo vi verrà tolto e non dovrete pagare nessuno.
  • Risparmierete il tempo di andare a fare la fila in un’agenzia di viaggio, alle poste o al supermercato.
  • Solo chi acquista online può ricevere e riuscire a trovare migliori offerte.

Quindi, non solo per comprare biglietti aerei o del treno, ma anche l’abbigliamento, dispositivi elettronici, tutto ciò che vi serve potete trovarlo online!

Tutti i negozi ormai fanno ottime offerte per chi acquista online! Dunque, perché non imparare?

Seguendo il corso imparerete a: pagare i bollettini senza andare alla posta, fare un bonifico direttamente da casa e molto di più… tutto direttamente dal vostro computer.

Come dobbiamo iniziare?

Mettiamo che siate già andati alla posta e avete richiesto la carta Postepay (vi consiglio sempre di richiedere l’evolution). Essendo la prima volta che la richiedete, allora dovrete REGISTRARVI nel sito delle poste italiane.

Seguite passo passo il video sul nostro canale Youtube NOISTRANIERI per capire come fare per la registrazione.

Qui sotto troverete il video per poter capire meglio.

La Postepay conviene anche perché, come abbiamo già detto, offre la possibilità di inviare denaro in Italia con solo 1 euro… cliccate qui per leggere l’articolo a riguardo.

Vi informo anche del supplemento della tassa sui Money transfer approvato ultimamente dal Decreto fiscale. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Tutto il mondo ormai è online perciò dobbiamo per forza imparare!

SE TI È PIACIUTO CONDIVIDI L'ARTICOLO:
Lascia un commento

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment