Chi siamo

by Lesar

Noistranieri.com è un centro assistenza stranieri con l’obiettivo di essere il punto di riferimento per tutti coloro che non sanno come muoversi nell’avvio di pratiche legali in Italia e per l’estero.

Siamo a conoscenza delle difficoltà che uno straniero deve affrontare quando arriva in Italia, per questo motivo con la pubblicazione di articoli informativi per ogni settore (casa, lavoro, salute, immigrazione ecc.) cercheremo di costituire un appoggio fondamentale nella vita di tutti giorni per uno straniero.

Partiamo con il proposito di essere un archivio di informazioni e appoggio di integrazione sociale per gli stranieri, ma possiamo essere di grande aiuto anche per tutti gli italiani che cercano chiarimenti sulla legislazione italiana e le opportunità che essa concede a tutti coloro che risiedono in Italia.
Coloro che visiteranno il sito potranno trovare ogni tipo di spiegazione su svariati argomenti.

Siamo a disposizione per TUTTI i visitatori che vogliano chiederci aiuto su qualsiasi tipo di incertezza. Vi invitiamo a scriverci per ogni indecisione o punto non chiaro che possiate riscontrare. Garantiamo risposte soddisfacenti! Siamo affiancati da grandi esperti del settore e avvocati che aiuteranno ciascuno di voi a risolvere qualsiasi tipo di problema o chiarire ogni dubbio in merito.

Noistranieri.com rappresenta il sito che dovete visitare ogni volta vi si presenta una difficoltà! State tranquilli perché noi vi aiuteremo a risolverla!

Contattaci!
Siamo raggiungibili nelle nostre pagine Facebook, YoutubeGoogle+Twitter e Instagram
Scrivendo una mail a info@noistranieri.com
Chiamando ai numeri: +39 3920918008 ; +39 3200412540
Potete venirci a trovare a Via delle Albizzie 27, 00172 Roma tel: +39 0624405217
orari: dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 13 poi dalle 15 alle 17
Riceverai supporto immediato.
<<<< Volendo potete scriverci compilando il seguente modulo>>>>

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message

Lascia un commento

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment