Vi informo che esiste una modalità più rapida per far sìà che parenti o amici possano visitare l’Italia!sè Fate richiesta di un visto turistico.
A causa di problemi economici e lavorativi a volte non si ha la possibilità di ritornare al proprio Paese e poter riabbracciare familiari, amici e avere con sè la famiglia sembra diventare quasi un’illusione.
Da oggi vi offriamo la possibilità di richiedere il visto turistico in modo sicuro. Questo è il periodo giusto per richiederlo! Non fatevi perdere questa opportunità!
Richiedere il visto turistico non è mai stato così semplice. In un mese sarà finalmente possibile far venire la famiglia in Italia.
Chi ha diritto di richiedere il visto turistico?
Hanno tutti il diritto di richiedere il visto per motivi turistici per i propri familiari.
Il visto viene rilasciato dall’Ambasciata o dalla sede consolare del Paese di provenienza e corrisponde a un soggiorno di breve durata, per un periodo non superiore a 90 giorni.
Chi soggiorna regolarmente in Italia può presentare la richiesta per coniuge, figli, genitori, suoceri, fratelli, sorelle e anche amici.
Quali documenti servono per richiedere il visto turistico per un familiare?
Per poter invitare un proprio familiare o amico in Italia si richiedono i seguenti documenti:
1. Documento personale valido: permesso di soggiorno, codice fiscale, carta d’identità, passaporto, dichiarazione Unico o CUD.
2. Polizza sanitaria assicurativa: con una copertura minima di 30.000 euro per eventuali spese di ricovero ospedaliero o di rimpatrio.
3. Fideiussione bancaria: nel caso in cui il richiedente non possedesse i mezzi di sostentamento richiesti, colui che invita può effettuare una fideiussione bancaria o polizza fideiussoria a favore dell’invitato, in modo da fornire le garanzie economiche richieste e a garantire il sostentamento economico del turista durante il suo soggiorno in Italia;
4. Prenotazione aerea di andata e ritorno;
5. Prenotazione alberghiera: documenti che dimostrino la disponibilità di un alloggio sicuro durante la permanenza; nel caso in cui non abbiate un contratto di casa in affitto sarà necessario una carta prepagata (postepay) o una carta di credito/debito per la prenotazione alberghiera;
6. Lettera d’invito: nel caso in cui un cittadino italiano o straniero regolarmente residente dichiari la propria disponibilità ad offrire ospitalità in Italia al richiedente.
Tutti i documenti dovranno essere consegnati personalmente all’Ambasciata del Paese di provenienza dalla persona che richiede il Visto.
Affidandovi a noistranieri.com riuscirete ad ottenere tutti i documenti necessari da inviare al proprio familiare per richiedere il Visto turistico senza bisogno di nessuno sforzo o preoccupazione. Tutto questo in modo facile ed economico e garantito dai nostri avvocati.
La felicità di averli accanto anche solo per un po’ sarà indescrivibile. Il diritto ad una famiglia unita e felice rimane un diritto conseguibile!
La legge prevede che nel caso in cui un componente familiare volesse un permesso di soggiorno permanente per rimanere in Italia, egli dovrà ritornare al proprio paese alla scadenza del visto turistico e richiedere il visto di ricongiungimento familiare oppure è possibile un’altra modalità… leggi qui o contattaci per ulteriori informazioni.
è facile e veloce!
Contattateci per informazioni gratuite e soprattutto per riuscire a portare i vostri familiari in Italia. Chiamaci ai numeri che trovi cliccando qui.
Se avete trovato interessante il nostro articolo, continuate a seguire per rimanere sempre informati! anche per ulteriori dubbi o difficoltà non esisate a scriverci o commentare. I nostri contatti li trovate qui:
Seguici sui social
Se l’articolo è stato utile e vuoi offrire un caffè per sostenere il Sitoweb, clicca qui per le donazioni! su PAYPAL
Vi ringraziamo per l’attenzione
5 comments
contact here http://noistranieri.com/contatti/
Salve mi sono interessato. A fare una visito per mia moglie lei si trova in Turchia. Lei le sta facendo in università in Turchia volevo fare il ricongiungimento familiare. Ho visto che se prende tante tempo.
Mi potete aiutare grazie.
Buonasera
Vorrei portare mio marito in Italia, sono italiana, per il visto turistico come devo fare quanto tempo richiede quanto costa?
Vi ringrazio
Buonosera, puo chiamare nel orario ufficio seguendo questo link https://noistranieri.com/contatti/ cosi uno di nostro esperto vi spiega tutto
Voglio un visto, cosa dovrei fare? Sarebbe fantastico se potessi contattarmi. Voglio contattarti, cosa posso fare adesso, per favore, dimmi, per favore